Valutazione

289 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

Mauro Pizzigoni

Buongiorno. Ho valutato di persona facendoli venire a casa, nonostante i tempi, quattro diversi fornitori, perchè per me era un mondo nuovo e mi sono avvicinato per esigenze di salute di mio papà, quindi abbastanza confuso e agitato. Otolofit era per necessità di agenda l'ultimo in programma, meno male che ho aspettato. Il venditore era preparato sia tecnicamente, sia sugli aspetti amministrativi e fiscali. il giorno stesso ha misurato con apposito strumento il cantiere e le necessità, abbiamo firmato un ordine digitalmente e stampato lo stesso con la sua stampantina protatile, certo, la mia rapidità di scelta dipendeva anche dalle altre 3 alternative, di cui 2 deludenti. Il giorno prefissato per l'installazione è arrivato il materiale alle 7.30 con un vettore. poi sono arrivati i montatori, ed entro le 12 era tutto funzionante.

Spunti di miglioramento o consigli

Per via del Covid le iniziali promesse settimane circa 2 di consegna sono slittate e sono diventate quattro, ecco + precisione sui tempi, per chi ha una persona malata a casa, per non creare facili aspettative e comunque il disagio personale che deriva da un ritardo, questo si, anche di questi tempi, potrebbe migliorare.

Quale montascale hai comprato?

Two

punteggio Otolift Montascale: 4/5
Ci consiglieresti come azienda?
Naam gekochte product: