Valutazione

289 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

Cesare Busilacchi

Confermo tutto ciò che ho scritto nella recensione del 23/06/2021 ma il macchinario ha qualcosa che non e essenziale ma da migliorare per il suo completo funzionamento.

Spunti di miglioramento o consigli

Premendo il pulzante rotondo e grigio in avanti sull'appoggia polso di sinistra l'abbassamento è dolce, mentre premendo il tasto grigio indietro in fase di ritorno è troppo veloce, ed il colpo che subisce sbattendo nel corpo macchina ne causa sicuramente un guasto alla pedaliera con ammortizzatori interni (credo) che si sballano, causando il blocco corsa con il poggia piedi aperto. Senza nulla togliere agli Ingegneri elettromeccanici Otolift: consiglio di programmare il ritorno indietro del poggiapiedi con la stessa dolcezza dell'andata e senza andare a toccare con il corpo macchina cosicchè da non creare un brusco urto e rumoroso. Altro suggerimento è quello di creare l'avvio premendo il tasto una sola volta e non tenendolo accompagnato per tutto il tragitto della poltrona se questo accorgimento non si può attuare per problemi di sicurezza lo si applichi solamente in caso di cintura di sicurezza inserita e bloccaggio della poltroncina qualora si decida inconscentemente di sganciarsi da essa in qualsiasi momento. Quando si è legati non c'è motivo di tenere sempre premuto in alto o in basso per tutto il percorso. Chi ha problemi alle di ta o Alzheimer non può fare questa operazione e deve essere aiutato a salire da qualche altra persona (famigliare o badante che sia) con il telecomando a muro, privandosi della sua benchè minima autonomia, diventando un mezzo di trasporto solamente per chi può camminare ma ha problemi nel fare le scale.

Quale montascale hai comprato?

Modul-Air

punteggio Otolift Montascale: 4.5/5
Ci consiglieresti come azienda?
Naam gekochte product: