Valutazione

289 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

289 Valutazione

Condominio Casa Gioiosa Cupra Marittimaimamar

Siamo un condominio ed avevamo bisogno di un montascale, abbiamo contattato diverse aziende tra cui la Otilift che ci è parsa subito la più soddisfacente ai nostri bisogni.Il consulente Michele è... Siamo un condominio ed avevamo bisogno di un montascale, abbiamo contattato diverse aziende tra cui la Otilift che ci è parsa subito la più soddisfacente ai nostri bisogni.Il consulente Michele è stato impeccabile sia nella competenza che nel chiarirci i vari dubbi e nel rispondere alle domande che ci sorgevano, sempre gentile e disponibile. La consegna è stata nei tempi prestabiliti così come il montaggio effettuato da due ragazzi Mario ed Alessandro con competenza e rapidità .Per ora ci riteniamo soddisfatti dell'acquisto.

Spunti di miglioramento o consigli

Per il momento siamo soddisfatti e contiamo in una assistenza corrispondente ai nostri bisogni

Mori Stefano

Estremamente professionali...puntuali nella consegna e nel montaggio...Siamo estremamente soddisfatti

Nessuno

Egiziana Manotta

Senza servizio clienti

Assistenza clienti inesistente

Annamaria Panichi

Oltre al prodotto di indiscusso pregio, sono testimone di un altrettanto ottimo servizio pre e post vendita con attenzione personalizzata a specifiche richieste burocratiche. Dal preventivo,... Oltre al prodotto di indiscusso pregio, sono testimone di un altrettanto ottimo servizio pre e post vendita con attenzione personalizzata a specifiche richieste burocratiche. Dal preventivo, all'installazione, al servizio clienti, tutti le figure professionali sono state sempre disponibili e gentili, oltre ad offrire immediate risposte ai quesiti posti (e ne ho fatte tantissime di domande!).

Fabrizio

Velocità di consegna ed installazione. Il montascale fa il suo dovere.

Spunti di miglioramento o consigli

Spiegate meglio in fase di vendita che il vostro montascale essendo modulare, non riesce a seguire l'andamento delle scale. Questo comporta che il tubo del montascale e quindi il seggiolino, non... Spiegate meglio in fase di vendita che il vostro montascale essendo modulare, non riesce a seguire l'andamento delle scale. Questo comporta che il tubo del montascale e quindi il seggiolino, non rimane sempre alla stessa distanza delle scale, creando oltre ad una estetica non armonica anche rallentamenti del montascale nei cambi di pendenza

Roberta

Ero alla ricerca di un montascale per i miei genitori e ho contattato diverse aziende tra cui la Otolift. E' venuto a casa mia il consulente Michele Campanile. Michele è stato di una gentilezza e... Ero alla ricerca di un montascale per i miei genitori e ho contattato diverse aziende tra cui la Otolift. E' venuto a casa mia il consulente Michele Campanile. Michele è stato di una gentilezza e competenza disarmanti: mi ha presentato il prodotto e ha risposto a tutti i miei dubbi in modo estremamente efficace.
Confrontando il preventivo con gli altri quello di Otolift era piuttosto competitivo. Ho quindi deciso di acquistarlo.
Il montascale è arrivato nei tempi previsti ed è stato puntualmente montato.
È estremamente silenzioso e di facile utilizzo (considerando che mio padre ha 92 anni e mia madre 88); inoltre è molto compatto e poco ingombrante oltre ad essere esteticamente gradevole. Insomma mi ritengo soddisfatta per l'acquisto fatto

Spunti di miglioramento o consigli

Si potrebbe rendere la seduta un pò più morbida

Cesare Busilacchi

Confermo tutto ciò che ho scritto nella recensione del 23/06/2021 ma il macchinario ha qualcosa che non e essenziale ma da migliorare per il suo completo funzionamento.

Spunti di miglioramento o consigli

Premendo il pulzante rotondo e grigio in avanti sull'appoggia polso di sinistra l'abbassamento è dolce, mentre premendo il tasto grigio indietro in fase di ritorno è troppo veloce, ed il colpo che... Premendo il pulzante rotondo e grigio in avanti sull'appoggia polso di sinistra l'abbassamento è dolce, mentre premendo il tasto grigio indietro in fase di ritorno è troppo veloce, ed il colpo che subisce sbattendo nel corpo macchina ne causa sicuramente un guasto alla pedaliera con ammortizzatori interni (credo) che si sballano, causando il blocco corsa con il poggia piedi aperto. Senza nulla togliere agli Ingegneri elettromeccanici Otolift: consiglio di programmare il ritorno indietro del poggiapiedi con la stessa dolcezza dell'andata e senza andare a toccare con il corpo macchina cosicchè da non creare un brusco urto e rumoroso. Altro suggerimento è quello di creare l'avvio premendo il tasto una sola volta e non tenendolo accompagnato per tutto il tragitto della poltrona se questo accorgimento non si può attuare per problemi di sicurezza lo si applichi solamente in caso di cintura di sicurezza inserita e bloccaggio della poltroncina qualora si decida inconscentemente di sganciarsi da essa in qualsiasi momento. Quando si è legati non c'è motivo di tenere sempre premuto in alto o in basso per tutto il percorso. Chi ha problemi alle di ta o Alzheimer non può fare questa operazione e deve essere aiutato a salire da qualche altra persona (famigliare o badante che sia) con il telecomando a muro, privandosi della sua benchè minima autonomia, diventando un mezzo di trasporto solamente per chi può camminare ma ha problemi nel fare le scale.

Antonio Billa

Non posso che ritenermi soddisfatto, il montascale funziona perfettamente ed è silenziosissimo, super gentili e attenti alle esigenze del cliente, grazie a Sergio per l'onestà e al tecnico che ha... Non posso che ritenermi soddisfatto, il montascale funziona perfettamente ed è silenziosissimo, super gentili e attenti alle esigenze del cliente, grazie a Sergio per l'onestà e al tecnico che ha fatto l'installazione.

nessuno funziona molto bene

Cesare Busilacchi

Cortesia e
Professionalità dei vostri:
-Rapresentanti quali Michele Campanile,
-Responsabile del personale Signor Marco
- montaggio, collaudo del tecnico Alessandro ed...
Cortesia e
Professionalità dei vostri:
-Rapresentanti quali Michele Campanile,
-Responsabile del personale Signor Marco
- montaggio, collaudo del tecnico Alessandro ed educatore al buon utilizzo del.mezzo al meglio. Tutta questo, è il più grande Biglietto da visita, per presentare e descrivere al meglio la vostra Azienda . OTOLIFT. GRAZIE INFINITE !!! Busilacchi Cesare.

Nessuno

Mariani arch. oreste

Montaggio perfetto da parte del tecnico simone, prodotto meraviglioso, sono molto soddisfatto

Nessunl