Valutazione

289 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

289 Valutazione

Casavecchia venerina

Positiva

No

Cinzia Procacci

Eccellente

Spunti di miglioramento o consigli

Comandi più a rilievo per i non vedenti

Menichini Adele

Ringrazio Michele Campanile e tutto lo staff della Otolift per la serietà e professionalità che hanno dimostrato nell'allestimento del montascale, ottimo prodotto, bello e funzionale.

Spunti di miglioramento o consigli

per il momento non ho consigli da dare.

Coltro Alessandrina

Il montascale mi è stato illustrato dal sig. Alessandro di cui ho apprezzato la competenza, la professionalità ed i consigli . Mi è stato installato da Simone , un giovane veloce nel lavoro... Il montascale mi è stato illustrato dal sig. Alessandro di cui ho apprezzato la competenza, la professionalità ed i consigli . Mi è stato installato da Simone , un giovane veloce nel lavoro ,disponibile ad ogni spiegazione da me richiesta e gentilissimo. Riassunto : prodotto e sevizio eccellente....cosa volere di più . Grazie a Simone , ad Alessandro e a Otolift

Spunti di miglioramento o consigli

Non ho nulla da suggerire

Massimo

Pochi giorni fa ci è stato consegnato il montascale che funziona perfettamente.
Pochi giorni fa ci è stato consegnato il montascale che funziona perfettamente.
La consegna è stata molto veloce dal momento dell’ordine e addirittura anticipata rispetto a quanto previsto. Il tecnico che ha provveduto al montaggio è stato molto gentile. Michele, l’agente commerciale, che si è occupato sia del sopralluogo che del contratto, è stato molto professionale e competente oltre che disponibile e puntuale. Azienda seria da consigliare.

Per ora nessuno

Roberta michetti

La vendita e il montaggio sono andati bene, e anche l'assistenza è stata puntuale.

Spunti di miglioramento o consigli

Prolungare la garanzia in caso di problematiche. Attenzione alla verniciatura delle guide.

Maria Amalia Caristi

Ottima esperienza. Personale gentilissimo e preparato, sia la sig.ra Susanna Zennaro, quanto i tecnici dell'installazione Simone Morandi e Lorenzo. I tempi di consegna sono stati molto rapidi (23... Ottima esperienza. Personale gentilissimo e preparato, sia la sig.ra Susanna Zennaro, quanto i tecnici dell'installazione Simone Morandi e Lorenzo. I tempi di consegna sono stati molto rapidi (23 aprile l'ordine, 10 e 11 maggio il montaggio, con un lavoro eseguito in maniera esperta e veloce, tenuto conto che si trattava di scale condominiali, con numerose rampe) L'ingombro, pur essendo le scale piuttosto strette, è minimo ed anche esteticamente si presenta bene. Molto soddisfatta!

Spunti di miglioramento o consigli

Non saprei proprio cosa consigliare.

Maria Gabriella Pesci

La mia esperienza con Otolift è stata OTTIMA! L'incaricato Sign. Campanile, gentilissimo, molto chiaro e preparato, il ragazzo che è venuto a montare il Montascale è stato molto disponibile a tutto... La mia esperienza con Otolift è stata OTTIMA! L'incaricato Sign. Campanile, gentilissimo, molto chiaro e preparato, il ragazzo che è venuto a montare il Montascale è stato molto disponibile a tutto ciò che era in suo potere per accontentare le mie richieste. Sono soddisfatta e spero che la mia esperienza sia di aiuto a chi vuole regalarsi questa comodità e grande aiuto nella propria abitazione.

Spunti di miglioramento o consigli

Non ne ho, devo usarlo un po' prima di capire.

Elena Giudici

Pienamente soddisfatti per l'acquisto del montasce Otolift Modul Air, scelto consapevolmente previa consultazione di vari competitors. Il design essenziale e curato, meritevolmente premiato, non... Pienamente soddisfatti per l'acquisto del montasce Otolift Modul Air, scelto consapevolmente previa consultazione di vari competitors. Il design essenziale e curato, meritevolmente premiato, non sminuisce l'estetica della lunga scala, garantendo utilità ed efficienza, prioritarie, nonchè facilità d'uso e di manutenzione, non trascurabili per l'anziano fruitore.
Otolift ha confermato competenza e professionalità, affidabilità e serietà, cortesia e disponibilità, da parte di tutti coloro che ne hanno contribuito all'installazione: il consulente commerciale sig. Turchi, l'ufficio tecnico, l'amministrazione, gli scrupolosi installatori assai rispettosi, il meticoloso e puntuale giovane corriere che ha effettuato la consegna diretta dall' Olanda.
Grazie anche per la celere ed efficiente tempistica.
Stiamo ipotizzando la replica dell'acquisto per un'ulteriore scala

Spunti di miglioramento o consigli

Nessuno, con la speranza di poter conservare questa fiducia anche in futuro

Alberto Baroni

Eccellente sia nella.presentazione che vendita. Puntualissimi nella consegna, professionali e simpatici i montatori.

Spunti di miglioramento o consigli

Cambiare il nome della chiavetta di attivazione con telecomando di attivazione, per evitare fraintendimenti. Per il resto 10 punti su 10