Valutazione

289 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

289 Valutazione

Marisa

Esperienza ottima, oltre che dal punto di vista professionale, anche umana. Abbiamo trovato competenza, cortesia e professionalità a partire dal personale d'ufficio per arrivare al bravissimo... Esperienza ottima, oltre che dal punto di vista professionale, anche umana. Abbiamo trovato competenza, cortesia e professionalità a partire dal personale d'ufficio per arrivare al bravissimo tecnico, passando per un vero fuoriclasse: l'agente commerciale, il signor Diego Galvanetti!

Nessuno

carlo manfredo Canevaro

Per ora ottima . ma trovandomi a Roma potò solamente provarlo il giorno del mio arrivo a Carro 1l 21 -4-2021-Carlo Manfredo Canevaro

devo ancora provarlo

Alberto

Senigallia,
Senigallia,
Mi hanno installato settimana scorsa un montascale Otolift, funziona perfettamente ed è davvero poco ingombrante e molto silenzioso. Il tecnico ha fatto un lavoro eccellente, veloce e soprattutto pulito.
Michele, l’agente commerciale, è stato molto professionale, esaustivo e competente ed è andato tutto come aveva detto.
Veloci nei tempi di consegna e soprattutto puntuali.
Consiglio vivamente!

Nulla da suggerire

Luigi

Canzano (TE) Abruzzo, mi hanno installato oggi, 26/03/2021, il montascale Otolift. Voglio segnalare la mia eccellente soddisfazione del prodotto e la professionalità, competenza e cortesia... Canzano (TE) Abruzzo, mi hanno installato oggi, 26/03/2021, il montascale Otolift. Voglio segnalare la mia eccellente soddisfazione del prodotto e la professionalità, competenza e cortesia dell'agente commerciale Michele e del tecnico installatore e collaudatore Alessandro che ha svolto l'opera con estrema competenza, affidabilità, pazienza, disponibilità e soprattutto pulizia. Qualche spunto di miglioramento, a mio avviso necessario, che segnalo di seguito.Grazie a tutti, eccellente squadra. Top.

Spunti di miglioramento o consigli

L'unico spunto di miglioramento che, a mio avviso, sarebbe necessario è: dotare la macchina di un dispositivo manuale di riporto al piano, nel caso si interrompa, per qualsivoglia motivo,... L'unico spunto di miglioramento che, a mio avviso, sarebbe necessario è: dotare la macchina di un dispositivo manuale di riporto al piano, nel caso si interrompa, per qualsivoglia motivo, l'energia elettrica. Le altre marche di montascale ne sono dotati. Grazie e saluti.

Puglis Afio

Sono molto soddisfatto del Montascale che mi è stato montato dalla Acorn non solo per la funzionalità della macchina, ma anche per aver ricevuto un'ottima assistenza sia amministrativa da parte del... Sono molto soddisfatto del Montascale che mi è stato montato dalla Acorn non solo per la funzionalità della macchina, ma anche per aver ricevuto un'ottima assistenza sia amministrativa da parte del sign. Alessandro Nardi e tecnica con il sig. Fabio il quale a eseguito un lavoro perfetto e pulito, persona educata e gentile.

Spunti di miglioramento o consigli

Non ho consigli da darvi

Cosimo r.

A 10 giorni dal montaggio constatata positività sia nei vari rapporti intrattenuti a cominciare dai primi approcci che nell'uso del montascale. Un bravo alla squadra del montaggio (saltata la pausa... A 10 giorni dal montaggio constatata positività sia nei vari rapporti intrattenuti a cominciare dai primi approcci che nell'uso del montascale. Un bravo alla squadra del montaggio (saltata la pausa pranzo per finire il lavoro in giornata) dove è stata riscontrata professionalità e umanità specie nel tecnico Lorenzo.

Nn

Elisabetta

Buongiorno ho vagliato tre diversi fornitori che ho valutato di persona facendoli venire a casa. Il venditore di Otolift era preparato sia tecnicamente, sia sugli aspetti amministrativi e fiscali e... Buongiorno ho vagliato tre diversi fornitori che ho valutato di persona facendoli venire a casa. Il venditore di Otolift era preparato sia tecnicamente, sia sugli aspetti amministrativi e fiscali e ha misurato con apposito strumento le scale dove intallare il montascale, mi ha fatto vedere l'elaborazione immediata dal computer della scala per le misure, abbiamo firmato un ordine digitalmente e stampato lo stesso con la sua stampante portatile. successivamente sono stata contattata per avvisare del giorno dell'installazione e del giorno in cui il corriere avrebbe consegnato Il materiale. Poi il 3 marzo sono arrivati i montatori Federico e Simone (molto gentili e disponibili), ed in tre ore era tutto funzionante.

è stato solo un po' lungo il tempo dalla firma alla consegna 4 settimane

Paolo

Montato oggi 16/02/2021, possiamo dire che a primo impatto lo trovo molto positivo.

Spunti di miglioramento o consigli

Direi che siccome l’abbiamo montato solo oggi mi sembra solo tanto lento ma ci è stato spiegato che è tarato in base alle normative europee.

Maurizio Moretti

Complessivamente positiva

Ingombri e velocità

Mauro Pizzigoni

Buongiorno. Ho valutato di persona facendoli venire a casa, nonostante i tempi, quattro diversi fornitori, perchè per me era un mondo nuovo e mi sono avvicinato per esigenze di salute di mio papà,... Buongiorno. Ho valutato di persona facendoli venire a casa, nonostante i tempi, quattro diversi fornitori, perchè per me era un mondo nuovo e mi sono avvicinato per esigenze di salute di mio papà, quindi abbastanza confuso e agitato. Otolofit era per necessità di agenda l'ultimo in programma, meno male che ho aspettato. Il venditore era preparato sia tecnicamente, sia sugli aspetti amministrativi e fiscali. il giorno stesso ha misurato con apposito strumento il cantiere e le necessità, abbiamo firmato un ordine digitalmente e stampato lo stesso con la sua stampantina protatile, certo, la mia rapidità di scelta dipendeva anche dalle altre 3 alternative, di cui 2 deludenti. Il giorno prefissato per l'installazione è arrivato il materiale alle 7.30 con un vettore. poi sono arrivati i montatori, ed entro le 12 era tutto funzionante.

Spunti di miglioramento o consigli

Per via del Covid le iniziali promesse settimane circa 2 di consegna sono slittate e sono diventate quattro, ecco + precisione sui tempi, per chi ha una persona malata a casa, per non creare facili... Per via del Covid le iniziali promesse settimane circa 2 di consegna sono slittate e sono diventate quattro, ecco + precisione sui tempi, per chi ha una persona malata a casa, per non creare facili aspettative e comunque il disagio personale che deriva da un ritardo, questo si, anche di questi tempi, potrebbe migliorare.