Valutazione

289 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

289 Valutazione

Alessandro Savani

Ottima esperienza sia con il venditore che con il tecnico al montaggio

Spunti di miglioramento o consigli

Inserire sui telecomando la scritta "SALIRE/SCENDERE"

Primo

Molto buona

Spunti di miglioramento o consigli

Unica pecca che bisogna tenere il telecomando premuto, anche se è un obbligo di legge.

Ceroni Ettora

Molto soddisfatto

Giorgio Longagnani

Come prima esperienza e senza punti di confronto la posso definite un'esperienza positiva, apprrzzando la semplicità dei comandi e la silenziosità del dispositivo

Cescutti Marisa

Personale gentile e competente, macchina semplice, solida e pratica; non eccessivamente invasiva.

Spunti di miglioramento o consigli

Superare l'uso delle batterie al piombo

Ilario

Ottima esperienza, comunicazione, organizzazione, puntualità e rispetto degli orari. Un'azienda efficiente ed efficace.

Cristina Di Palma

Buona, grazie alla pazienza e professionalità del venditore Giampiero Tinagli e dell'installatore Fabrizio Guidotti, Firenze

Spunti di miglioramento o consigli

Non sono contenta del telecomando, troppo fragile, delicato, ingombrante. Vorrei che fosse ridisegnato con maggiore criterio, dato che va in mano a persone anziane e con difficoltà. Vorrei che fosse... Non sono contenta del telecomando, troppo fragile, delicato, ingombrante. Vorrei che fosse ridisegnato con maggiore criterio, dato che va in mano a persone anziane e con difficoltà. Vorrei che fosse piu compatto, stesse agevolmente in una borsa senza fare bip. Altra cosa che vorrei è maggiore scelta di poltrone, ce n'era solo una e mi sono accontentata, altre ditte hanno poltrone più comode.

antonio

Ottima azienda molto disponibile molto attenta alle mie richieste installatore Sig. Vito Contabile impeccabile attento super gentile come la contabilità Dott. Alessandro Nardi

Spunti di miglioramento o consigli

non so sono stati perfetti

Bianca

Cortesi in vendita, consegna e montaggio veloci ma ...progetto con errori a mio avviso gravi che denotano scarsa attenzione ai problemi (preavvisati) dell’utente

Spunti di miglioramento o consigli

Non sbandierare progetti “su misura” se poi non sintiene conto delle esigenze